Al viandante stanco che si trovi ad attraversare la bella terra d’Irpinia, “Casa Alberico” offrirà il ristoro e l’ospitalità, tipiche delle nostre genti.

Poco distante dal centro abitato, ma vicino alle vie di comunicazione, si presenta come luogo ideale in cui intrattenersi per rigenerarsi dallo stress quotidiano.

-
“Casa Alberico” ha destinato ai suoi Ospiti l’intero piano terra ed il giardino, ed offre a chi vi soggiorna la possibilità di trascorrere una giornata in pieno relax a contatto con la natura in cui è immersa.
 
 
“Adagiati su soffici divani, al tepore di un.. focolare amico, sgranocchiamo caldarroste.. accompagnandole con un buon vino irpino ....
..… dalle antiche “fornacelle” si diffonde il profumo di una buona grigliata, o di un piatto di "cavatielli” appena conditi con sughi e carni  paesane …
… che gusteremo al grande tavolo della.. tavernetta, che solo questa mattina ci ha servito un’abbondante colazione … castagnaccio, crostata di fichi, di ciliegie,
miele casereccio …

.… e se oggi c’è il sole, o se è una dolce serata di Agosto, tutto questo potremo farlo in giardino, o sotto il grande gazebo!”

 
 


Home

Vita in B&B

Le camere

Come raggiungerci

Gallery

Libro degli ospiti

Diario

Contatti
 
Prezzi
 
Link amici